01 Giu 2007

CAPACCIO. Isndiscrezioni sulla giunta MARINO

Pubblicato alle 21:47 under Senza categoria

Prime indiscrezioni sulla nuova giunta che Pasquale Marino, sindaco di Capaccio, si appresta a nominare. Secondo ?Radio Marciapiede? Paolo Paolino sarà il nuovo presidente del consiglio comunale, mentre Lorenzo Tarallo sarà nominato vicesindaco consentendo così il ripescaggio del diessino Angelo Valletta, primo dei non eletti. Salvatore Nacarlo si occuperà di ambiente e sicurezza, mentre le attività produttive saranno competenza di Angelo Quaglia. Al turismo ed alla cultura sono alte le quotazioni di Marisa Prearo. Per l?urbanistica il nome che viene fatto con insistenza è quello dell?architetto Vito Scairati.

1 commento




One Response to “CAPACCIO. Isndiscrezioni sulla giunta MARINO”

  1.   Carloon 03 Giu 2007 at 17:36 1

    Paolo Paolino rappresenta la storia politica di Capaccio-Paestum per cui è persona degna e responsabile a cui offrire la carica di Presidente del Consiglio Comunale.
    Vito Scairati è professionista consapevole dell’eventuale incarico all’urbanistica, tema centrale della politica del Comune di Capaccio. Buon lavoro ad entrambi nell’interesse del territorio e della popolazione capaccese.